lunedì 15 marzo 2010

Pellegrinaggio diocesano da Montagano a Faifoli

La Pastorale Giovanile della diocesi di Campobasso-Bojano ha in cantiere un nuovo intenso evento per tutti i giovani delle nostre parrocchie e movimenti: il pellegrinaggio diocesano da Montagano a Faifoli per meglio scoprire la figura di Celestino V.
L’evento “I nostri passi sulle tue orme… - I giovani incontrano Celestino V” si inserisce nel quadro delle iniziative volute dalla diocesi che ospiterà dal 29 marzo al 1 Maggio le spoglie di papa Celestino e avrà luogo domenica 18 Aprile.
Il pellegrinaggio sarà come sempre occasione di incontro tra noi ma soprattutto con Cristo. 
Vi aspettiamo numerosi ed entusiasti, la Pastorale Giovanile della Diocesi Campobasso – Bojano.


PROGRAMMA:
ore 09:30 Ci ritroviamo a…Montagano (chiesa madre)
ore 10:00 Preghiamo insieme e mettiamoci in cammino verso…Faifoli
ore 12:00 Conosciamo il luogo…
ore 12:30 Preghiera preparata dalle Suore Carmelitane Calzate
ore 13:00 Pranzo a sacco
ore 14:30 Workshop 
ore 17:00 Break
ore 18:00 S. Messa


INFO E PRENOTAZIONI entro il 09.04.2010:
Padre Lorenzo Piazzolla 345/4225015
Pastorale Giovanile 320/6177682
pgdiocesicampobassobojano@yahoo.it


AVVISI
1. Sarebbe opportuno, per ragioni logistico organizzative, raggiungere Montagano con degli autobus. La Pastorale potrebbe provvedere ad organizzarsi in tal senso se segnalerete per tempo la vostra disponibilità a viaggiare con pullman.
2. Per tutti coloro i quali raggiungeranno Montagano in macchina sappiate che le vetture dovranno essere posteggiate nella piazza del mercato o in punti di sosta che ci saranno indicati da persone a ciò preposte.
3. Per favorire la comunione e la conoscenza al di là del proprio gruppo di appartenenza, in occasione di questo evento, piuttosto che affidare l’animazione musicale ad un coro già esistente vorremmo provare a creare un coro ad hoc. Quanti vorranno rendersi disponibili a cantare e/o suonare un proprio strumento potranno quindi mettersi in contatto con Agostino chiamando il numero 329/5890435 o scrivendo all’indirizzo agotrotta@yahoo.it così da organizzare tutto il necessario.


Nessun commento:

Posta un commento