Carissimo/a,
in occasione della grande mobilitazione indetta per il 20 giugno a Roma dal Comitato "Difendiamo i nostri figli", anche a Campobasso è sorto un Comitato spontaneo per promuovere l'iniziativa cercando di darne massima diffusione.
La manifestazione è assolutamente laica, non ci sono partiti, sindacati, sigle di nessun genere, benchè ovviamente i cattolici siano in prima linea nella difesa di certi valori, quali Famiglia naturale, non omologazione del matrimonio omosessuale a quello riconosciuto dalla Costituzione Italiana (DDL CIrinnà sulle unioni civili); difesa e rispetto della vita e specialmente dei più piccoli ed indifesi,libertà di educazione per le famiglie e dunque NO GENDER nelle scuole, come vorrebbe invece il DDL Fedeli.. e via dicendo.
La mobilitazione viene dal basso, dalle famiglie, dai cittadini, da quella maggioranza "silenziosa" che non condivide questo attacco concentrico che il nostro parlamento, sotto la pressione delle varie lobbies, sta portando avanti con determinazione e senza tener conto del comune sentire del popolo italiano.
La Cei, per bocca del Segretario Mons. Galantino, ed anche il nostro Vescovo auspicano una grande partecipazione per dire No a tutto ciò che lede la dignità dell'essere umano e della famiglia.
Nella nostra città diverse Parrocchia sono già mobilitate per fare dei pullman.
Il Comitato "Difendiamo i nostri figli" di Campobasso ha prenotato direttamente dei pullman.
Domenica mattina dalle 9 alle 13 saremo presenti con un gazebo nella Villa davanti al Municipio, per dare informazioni e raccogliere adesioni. Ciascuno di noi è però pregato di fare quanto gli è possibile in prima persona per sollecitare la partecipazione a questa grande "Festa della Famiglia".
Per chi volesse iscriversi con noi è possibile farlo sia scrivendo una e-mail all' indirizzo:
difendiamo.campobasso@gmail.com , oppure telefonando al 338 2198374.
difendiamo.campobasso@gmail.
Sarebbe utilissimo (noi proveremo a farlo, ma non possiamo arrivare dappertutto) poter leggere in ogni Messa un comunicato per invitare il maggior numero possibile di persone.
Grazie per quanto potrai e vorrai fare a sostegno di questa iniziativa.
Marinella Pattavina
(per il Comitato "difendiamo i nostri Figli" di Campobasso)
Nessun commento:
Posta un commento