venerdì 24 giugno 2011

La scuola dell'infanzia paritaria a Castepetroso

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato degli amici della Federazione Italiana Scuole Materne - Molise

«Carissimi,
come saprete questanno ricorre il 20° anniversario della nascita della FISM in Molise (1991/2011), tenacemente voluta da S.E. Mons. Ettore Di Filippo, suor Patrizia Colavita e lamico Franco Santagata.
Per festeggiare la Federazione e ricordare gli amici che, in questi anni, tanto hanno speso a favore dei bambini e delle famiglie molisane.
Il direttivo, riunitosi lo scorso 9 giugno, ha deciso che 
Domenica 18 settembre 2011 
a Castelpetroso, 
tutti insieme, gestori , insegnanti personale non insegnante, famiglie e bambini si incontreranno per vivere, insieme ai nostri Vescovi, una giornata nella preghiera, nella gioia e nel divertimento. 
Alle ore 11,00 ci sarà la celebrazione della S. Messa , seguirà il pranzo a sacco comunitario, nel pomeriggio, con la presenza del Segretario Nazionale della FISM Dott. Lugi Morgano ci sarà unincontro dove si parlerà della situazione attuale della scuola dell'infanzia (contributi , iniziative ecc.) a vari livelli nazionale e regionale.
Vi chiedo, pertanto , di fissare questa data quale appuntamento imperdibile per tutti. Sarà nostra cura farvi pervenire l'intero programma della giornata e tutta l'organizzazione.
Vi comunico inoltre che ci saranno momenti recreativi dedicati ai bambini.

Cordialmente Mario A. Santella 
Presidente Regionale FISM»

::

Nessun commento:

Posta un commento